Isole Tremiti: scoprite gli itinerari di diversi giorni

Le isole Tremiti sono un piccolo paradiso terrestre nel Mar Mediterraneo. Acque cristalline e spiagge bianche di sabbia fine sono le caratteristiche dell’Arcipelago composto da sei isolotti da visitare specialmente nel periodo estivo. La loro piccola conformazione permette di pianificare qualsiasi tipologia di viaggio. Ecco di seguito quattro itinerari per ogni tipologia di viaggiatore.

 

Le isole Tremiti in 24 ore

Scoprire la meraviglia delle isole Tremiti è possibile anche avendo a disposizione poco tempo: visitare alcune delle più belle spiagge, la grotta del bue marino o l’abbazia di Santa Maria a Mare. Come? Semplice vi basta seguire il nostro itinerario su cosa vedere all’isole Tremiti in un giorno.

 

Weekend alle isole Tremiti

Concedersi un weekend di pausa dalla quotidianità della grande città è fondamentale per la vostra salute e perché non trascorrerlo scoprendo le Isole Tremiti? Sei isolotti, tante calette e grotte nascoste per non parlare dei centri abitati e delle particolarità come statua gigante di Padre Pio sul fondo del mare. Se cercate qualche ispirazione per il vostro weekend, seguite il nostro itinerario su cosa vedere alle Isole Tremiti in due giorni.

 

Isole Tremiti in 3 giorni

L’itinerario su cosa vedere alle isole Tremiti in tre giorni vi piacerà davvero tanto. Il primo giorno è dedicato a San Domino, conosciuta per le sue splendide spiagge, ma anche per la grotta del Bue Marino. Il secondo giorno a San Nicola mentre l’ultimo giorno dovete pianificare un tour in barca delle isole.

 

Una settimana alle Isole Tremiti

Per i più fortunati che hanno a disposizione un’intera settimana sarà possibile godere in misura maggiore dello splendido patrimonio naturalistico dell’arcipelago, passando gran parte delle vostre giornate al mare. Se avete difficoltà a organizzare la vostra vacanza non vi resterà che utilizzare questo semplice itinerario su cosa vedere alle Isole Tremiti in una settimana.

 

Per iniziare la vostra vacanza non vi resta altro da fare se non prenotare il vostro aliscafo per le Isole Tremiti.

Articoli correlati

4 Aprile 2024

News & Info

Camping alle isole Tremiti: come organizzarsi

4 Marzo 2024

News & Info

Isole Tremiti: Come muoversi facilmente all’interno dell’Arcipelago

20 Febbraio 2024

News & Info

Arrivare alle isole Tremiti in traghetto: i maggiori porti d’imbarco

Prenota online il traghetto per le Isole Tremiti, scegli TraghettiPer e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni