Tirrenia: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia di navigazione Tirrenia nasce nel 1936 grazie a Finmare con il compito di offrire un servizio di trasporto marittimo di merci e passeggeri nelle aree del Tirreno, del Nord Africa e del Mediterraneo occidentale.

Negli anni ’90 vede una grande opera di restyling dei propri mezzi e molti altri entrano in servizio come nuovi. Una dopo l’altra le vecchie unità vengono sostituite dalle nuove per rendere la società sempre più al passo con i tempi.


Orari traghetti Tirrenia

La compagnia Tirrenia offre traghetti giornalieri per le isole. Gli orari potrebbero variare in base alle condizioni meteorologiche.

Tratte traghetti per le isole Tremiti

Le tratte servite da Tirrenia sono:

Offerte biglietti navi e traghetti di Tirrenia

Sul nostro sito potrete consultare gli orari in cui partono i traghetti per tutte le varie tratte.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Per imbarcare un veicolo dovrete presentarvi almeno 90 minuti prima della partenza per seguire le istruzioni del comandante e dello staff, al contrario se non avete un auto da imbarcare potrete presentarvi fino a 30 minuti prima della partenza. È necessario presentare il proprio documento di identità e il biglietto acquistato, quest’ultimo non potrà essere ceduto a terzi o utilizzato per tratte diverse da quella scelta al momento dell’acquisto.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole Tremiti

Le isole Tremiti sono servite anche dalla seguente compagnia:

NLG