Tratta: PeschiciTremiti
Le Isole Tremiti, in provincia di Foggia, sono dette anche isole Diomedee. Secondo la leggenda, infatti, in epoca romana, il mitico eroe greco Diomede, nel suo peregrinare attraverso il mare Adriatico, si fermò nella Daunia dove fondò diversi centri. L’arcipelago è raggiungibile via mare dal Porto di Peschici ed è situato a circa 12 miglia al largo del Gargano. Le Perle dell’Adriatico costituiscono un vero e proprio museo a cielo aperto, per la loro storia millenaria ed il fascino che ne deriva. Il mare cristallino e la natura rigogliosa rendono queste splendide isole, una meta ambita da molti turisti. Prima di partire e vivere la tua vacanza da sogno prenota online i biglietti per la tratta del traghetto da Peschici alle Isole Tremiti.
Tre semplici passi ti permetteranno di prenotare il traghetto Peschici Tremiti, confrontando il miglior prezzo con facilità. Passo 1: inserisci le info di viaggio. Passo 2: verifica le opzioni ottenute. Passo 3: concludi la prenotazione.
Le tariffe possono subire variazioni in base agli orari e alla compagnia che serve la tratta. È ad ogni modo possibile mettere a confronto i prezzi e selezionare l’opzione per te più vantaggiosa. Tutti i prezzi sono suddivisi per compagnia, in modo da rendere facile e veloce la prenotazione. Le corse delle navi e dei traghetti sono maggiormente numerose nel periodo estivo e in quello primaverile, ma puoi trovare delle valide opzioni durante il corso di tutto l’anno.
Contatta il nostro call center, +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Peschici Tremiti.