NLG: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia di navigazione NLG è gestita dalla famiglia Aponte e risale al 1953. All’epoca furono messe in servizio le prime navi come Italia e Linda, la Santa Teresa, la Santa Lucia Luntana ed altre.

Negli anni successivi alla flotta si aggiungono molte altre navi come la Sorrento jet, Amalfi jet, Superjet ed infine nel 2003 le più moderne Tremiti jet e Vesuvio jet.


Orari traghetti NLG

La compagnia NLG offre traghetti giornalieri per le isole. Gli orari potrebbero variare in base alle condizioni meteorologiche.

Tratte traghetti per le isole Tremiti

Le tratte servite da NLG sono:

Offerte biglietti navi e traghetti di NLG

Sul nostro sito potrete consultare gli orari in cui partono i traghetti per tutte le varie tratte.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Il biglietto d’imbarco e il documento di identità vi saranno necessari per potervi imbarcare. Il biglietto d’imbarco non può essere ceduto a terzi e non può essere usato per una tratta diversa da quella prescelta al momento dell’acquisto. Inoltre coloro che non portano con se un veicolo sul traghetto potranno imbarcarsi fino a 30 minuti prima della partenza, invece coloro che hanno un veicolo dovranno presentarsi almeno 90 minuti prima della partenza per seguire le istruzioni del Comandante e del suo staff.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole Tremiti

Le isole Tremiti sono servite anche dalla seguente compagnia:

Tirrenia