Dove dormire alle isole Tremiti: scoprite le tante soluzioni a vostra disposizione

Dove dormire alle isole Tremiti? Se vi state ponendo questa domanda (voi e tanti altri viaggiatori che, ogni anno, scelgono di visitare questo splendido arcipelago) significa che state pensando di trascorrere qualche giorno in questa destinazione. Ebbene, ecco quali sono le soluzioni a vostra disposizione.

 

Le isole principali

Alle Tremiti, le strutture ricettive si trovano tutte sulle due principali isole dell’arcipelago, ovvero:

  • San Domino. Questa è la più grande delle isole Tremiti, dove si concentra la maggior parte dei servizi. San Domino racchiude in sé quanto di meglio l’arcipelago possa offrire a tutti i suoi visitatori: calette da sogno, panorami indimenticabili, natura incontaminata, tranquillità.
  • San Nicola. L’isola di San Nicola è subito riconoscibile per la mole imponente di uno dei simboli delle Tremiti, che svetta proprio sulle sue coste scoscese: l’impressionante santuario di Santa Maria a mare, con tutto il suo carico di antica storia e grande fascino.

 

Hotel, appartamenti e B&B

Alle isole Tremiti, potrete trovare diverse soluzioni per alloggiare tra hotel, appartamenti e B&B. Dovete soltanto scegliere in che tipo di struttura ricettiva volete trascorrere le vostre prossime vacanza in questo splendido arcipelago.

Quali sono gli hotel, gli appartamenti e i B&B a disposizione? Questa utile mappa potrà darvi una grande mano nell’organizzazione della vacanza:

 

Come arrivare alle isole Tremiti

Avete scelto la soluzione che preferite per la vostra prossima vacanza qui? Bene, ora non vi resta che organizzare il viaggio vero e proprio. Il che significa prenotare subito un posto su uno dei traghetti per le isole Tremiti.

  • I traghetti partono da Peschici, Rodi Garganico, Termoli, Vasto e Vieste.
  • La traversata, in media, dura 1 ora o poco più (il tempo di percorrenza può variare in base al porto di partenza scelto).
  • I biglietti li potete comprare utilizzando il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina, vi bastano pochi e semplici clic.
  • Sempre il sistema di prenotazione vi permette di comparare i prezzi delle diverse compagnie di navigazione e scegliere sempre la soluzione più conveniente.
Articoli correlati

4 Aprile 2024

News & Info

Camping alle isole Tremiti: come organizzarsi

4 Marzo 2024

News & Info

Isole Tremiti: Come muoversi facilmente all’interno dell’Arcipelago

20 Febbraio 2024

News & Info

Arrivare alle isole Tremiti in traghetto: i maggiori porti d’imbarco

Prenota online il traghetto per le Isole Tremiti, scegli TraghettiPer e risparmia

Metodi di pagamento
Certificazioni