La guida che, ogni anno, Touring club italiano e Legambiente stilano e rilasciano è un autentico punto di riferimento per trovare le migliori destinazioni dove andare in vacanza. E la guida Il mare più bello 2019 ha premiato la costa di un piccolo ma stupendo arcipelago: le isole Tremiti.
Massima attenzione prestata all’ambiente, presenza di diversi servizi sulle spiagge principali, bassissimo consumo energetico per la gestione della spiaggia: essere inclusi nella guida di Legambiente e Touring club italiano significa proprio questo. Ed esattamente questo troverete alle isole Tremiti, visto che tutta la costa dell’arcipelago è stata insignita delle quattro vele.
E che il giudizio espresso da Legambiente e Touring club italiano sia più che legittimo è dimostrato dai sette splendidi panorami delle più belle spiagge delle isole Tremiti:
Dite la verità: la bellezza delle spiagge e il riconoscimento delle quattro vele vi hanno fatto venire voglia di visitare le isole Tremiti e trascorrerci una vacanza di qualche giorno. Come fare per arrivare? Niente di più semplice, dovete soltanto prenotare un posto su uno dei traghetti per le isole Tremiti.
Traghetti che partono dai porti di:
I porti di partenza, a loro volta, possono essere raggiunti facilmente in auto o in treno.
Per quanto riguarda i biglietti, potete utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina. Dovete soltanto compilare tutti i campi richiesti e, in una sola schermata, potete comparare tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie, scegliendo sempre la soluzione più conveniente disponibile in quel determinato momento.
Inoltre (e si tratta davvero di un’altra gran bella comodità), i biglietti stampabili vi saranno spediti direttamente via mail.
Fonte immagine: Di Giorgio Galeotti – Opera propria, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=51309677
15 Maggio 2023
Posti da visitare
1 Agosto 2022
Posti da visitare
6 Giugno 2022
Posti da visitare
Prenota online il traghetto per le Isole Tremiti, scegli TraghettiPer e risparmia