Traghetti per le isole Tremiti: consegna biglietti

Dopo aver prenotato il traghetto o l’aliscafo per le isole Tremiti si ricevono i biglietti via email, fax, posta tradizionale o corriere espresso. La consegna via email o fax è immediata e gratuita, mentre le spedizioni via posta o corriere richiedono un piccolo supplemento. In questo caso, consegniamo anche negli altri paesi europei ed extraeuropei.

Consegna dei biglietti tramite posta elettronica o fax

Il modo più semplice, veloce e gratuito per ricevere i biglietti per le Tremiti è la posta elettronica. In questo caso, subito dopo la conferma della prenotazione e il pagamento con carta di credito, si ricevono i biglietti direttamente nella propria casella email.

Si ricevono i biglietti via fax e email anche pagando con bonifico o bollettino postale, ma in questo caso è importante inviarci subito copia dei pagamenti. I biglietti ricevuti sono sufficienti per recarsi all’imbarco e non richiedono ulteriori pratiche amministrative.

Consegna dei biglietti a domicilio tramite corriere

Consegniamo i biglietti cartacei in Italia, in Europa e nei Paesi extraeuropei. Anche in questo caso, l’invio dei biglietti avverrà dopo la conferma del pagamento online o dopo l’invio della ricevuta di pagamento se avete scelto di pagare con bonifico bancario, bollettino postale o postagiro. Per avere i biglietti a domicilio, è importante che tra la data di prenotazione e la data di partenza ci sia tempo sufficiente per la spedizione e l’arrivo dei biglietti. Se questo non è possibile, il nostro sistema di prenotazione disabilita quest’opzione e permette di scegliere solo tra email e fax. La consegna con corriere o posta tradizionale comporta un piccolo supplemento sul prezzo.