TraghettiPer Tremiti: chi siamo e come contattarci

Con www.traghettiper-tremiti.it si possono prenotare traghetti e aliscafi dai porti di Molise, Abruzzo e Puglia verso le isole Tremiti (San Nicola e San Domino). Il nostro portale è collegato direttamente con le compagnie marittime che garantiscono il collegamento, quindi assicura la disponibilità in tempo reale dei biglietti con la garanzia dell’offerta più conveniente.

Inoltre, è garantita la sicurezza nei pagamenti e la possibilità di annullare o modificare le prenotazioni. Il nostro portale è la migliore alternativa alle agenzie di viaggio o alle biglietterie dei porti di partenza perché permette di prenotare con largo anticipo, di evitare le code e di ricevere i biglietti direttamente via email, fax, posta o corriere.

TraghettiPer Tremiti: prenotazione semplice e pagamenti sicuri

Prenotare con il nostro portale è molto semplice. In pochi minuti, la procedura di prenotazione permette di ricevere i biglietti direttamente nella propria casella di posta elettronica. In caso di difficoltà, il nostro servizio clienti è sempre disponibile, via email o telefono, per assistere i clienti con i pagamenti, le modifiche e gli annullamenti.

Si può pagare con:

  • Carta di credito (anche al telefono);
  • PayPal;
  • Bonifico;
  • Bollettino postale.

I pagamenti avvengono tramite la connessione crittografata del protocollo https: non riceviamo i dati finanziari dei nostri clienti ma solo quelli indispensabili per la prenotazione del biglietto.

Biglietti validi per l’imbarco direttamente nella propria email

I biglietti validi per l‘imbarco saranno inviati gratis direttamente sulla casella di posta elettronica o via fax. Spediamo anche a domicilio tramite posta o corriere espresso, ma in questo caso è previsto un contributo di spedizione. Offriamo ai nostri clienti un’assicurazione molto conveniente che elimina le penali in caso di modifica o annullamento delle prenotazioni.

Prenotare con la garanzia Il network TraghettiPer

Il portale www.traghettiper-tremiti.it è un servizio offerto dal circuito TraghettiPer, di proprietà di Penta S.r.l., un tour operator italiano con sede a Portoferraio (LI) che opera nell’ambito della biglietteria marittima. Fanno parte del circuito anche i portali per la prenotazione dei traghetti per la Sardegna, la Sicilia, le isole del Golfo di Napoli, la Corsica e l’isola del Giglio.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Portoferraio (LI), Piazza Marinai d’Italia, 12
Telefono: 0565.960130
Sito: https://www.traghettiper-tremiti.it/

Modulo contatti