TraghettiPer Magazine: San Domino e San Nicola, viaggio alle isole Tremiti

magazine turistico isole tremitiPrima dell’imbarco per arrivare sulle isole Tremiti c’è qualcosa da fare per rendere il viaggio indimenticabile. Prima ancora di prenotare i traghetti per raggiungerle o scegliere dove pernottare negli hotel, nei villaggi o nei campeggi delle isole, il viaggio inizia con la sua organizzazione dettagliata.

Per rendere magica la permanenza su San Domino e San Nicola non dovrete far altro che continuare a leggere questo nuovo progetto editoriale, nato proprio per affiancare il viaggiatore nella fase di organizzazione della vacanza e, perché no, come guida turistica sempre a portata di smartphone. Questo Magazine di TraghettiPer parte oggi con un intento ben preciso: quello di esplorare, catalogare e suggerire le migliori esperienze, i luoghi d’interesse e le attrazioni di cui le due isole principali delle Tremiti sono ricche, insieme alle isole minori e disabitate di Capraia, Pianosa e Cretaccio.

Il Magazine turistico delle isole Tremiti è organizzato nelle seguenti rubriche:

  • Cose da Fare – Durante un viaggio alle isole Tremiti, ci sono cose da fare che non dovete assolutamente perdere. In questa rubrica le trovate tutte.
  • Eventi e Feste – Esiste un modo semplice, divertente e suggestivo per vivere fino in fondo l’atmosfera di un luogo e l’essenza di una cultura locale: gli eventi e le feste. Seguendo assiduamente questa rubrica troverete tutte le occasioni di celebrazione sulle due isole principali delle Tremiti.
  • Posti da Visitare – Si potrebbe pensare che in poco più di 3 km2 complessivi di terra, questo arcipelago dell’Adriatico abbia poco da mostrare. Cambierete idea leggendo i contenuti di questa rubrica dedicata ai luoghi d’interesse delle isole.
  • News e Info – Come raggiungere le isole Tremiti? Quando e dove imbarcarsi? Quali sono le novità su San Domino e San Nicola? Con questa rubrica potrete raccogliere tutte le informazioni necessarie al vostro viaggio.

Il Magazine di TraghettiPer: isole Tremiti sta per salpare. Salite a bordo e iniziamo il nostro viaggio tra le attrazioni naturali, tradizionali e di gusto di queste fantastiche isole.

Buona lettura e buon viaggio.

Articoli correlati