Pagamenti e prenotazioni dei traghetti per le isole Tremiti

Pagare i biglietti dei traghetti e degli aliscafi per le isole Tremiti è molto semplice. Basta seguire la procedura passo passo e in pochi minuti, in modo sicuro, si arriva fino alla prenotazione finale.

Traghetti e aliscafi per le Tremiti: come pagare

Si può pagare i biglietti con:

  • Carta di credito (circuiti Visa, Maestro e Mastercard);
  • Bonifico bancario;
  • Bollettino postale;
  • Circuito PayPal.

Il nostro portale usa un protocollo di sicurezza internazionale che prevede la combinazione dello standard https e di un protocollo SSL, che garantiscono il trasferimento dei dati sensibili in assoluta riservatezza. Dopo la conferma del pagamento, riceverete i biglietti via posta elettronica, fax o a domicilio, con corriere o posta tradizionale.

Come pagare tramite carta di credito: dal portale o al telefono

Chi non vuole usare la carta di credito sul portale può indicare, in fase di prenotazione, un numero di telefono al quale essere richiamato. Subito dopo la fine della procedura di prenotazione, un nostro operatore del servizio clienti chiamerà il cliente per confermare il pagamento al telefono. Quando si usa la carta di credito, è importante avere a portata di mano:

  • Numero a 16 cifre della carta;
  • Nome e cognome del titolare;
  • Data di scadenza;
  • Codice di sicurezza (CVV, un numero di 3 cifre che si trova sul retro della carta, accanto alla firma).

Chi dispone di un conto PayPal può usare questo sistema come alternativo alla carta di credito.

Come pagare con un bonifico bancario, bollettino postale o postagiro

Chi non possiede una carta di credito può pagare con altre modalità, come bonifico o bollettino postale. In questo caso, bisogna ricordare che l’emissione dei biglietti avviene solo quando so visualizza il pagamento effettivo, quindi potrebbe accadere (molto raramente) che in questo intervallo di tempo le compagnie modifichino i prezzi o non ci sia più disponibilità.

È importante, quindi, inviare subito la ricevuta di pagamento con il C.R.O. (Codice Ricerca Operazioni) o copia del bollettino postale via fax o posta elettronica. Riceverete i biglietti tramite posta elettronica dopo aver inviato la ricevuta di pagamento.