Traghetti per le isole Tremiti: come prenotare

Trovare e prenotare il proprio biglietto per le isole Tremiti è semplice, sicuro e veloce. Grazie al nostro portale, collegato in tempo reale con le compagnie marittime, potete scoprire, direttamente dal vostro computer, orari, costi e disponibilità di traghetti e aliscafi per le isole di San Domino e San Nicola.

Come prenotare un biglietto per San Domino e San Nicola

Per iniziare la procedura di prenotazione, è sufficiente cliccare su “Prenota” e inserire i dati richiesti, specificando:

  • Il porto di partenza e il porto di arrivo
  • La data di partenza e la data di ritorno
  • Numero ed età dei passeggeri

A questo punto, il sistema vi restituirà tutte le combinazioni di traghetti e aliscafi per le Tremiti con le caratteristiche richieste. Selezionate quello più vicino alle vostre esigenze e cliccate su “Avanti”.

Ora, dovete inserire i dati di tutti i passeggeri, bambini compresi, quelli del veicolo e scegliere il metodo di pagamento. Sul nostro portale potete pagare con:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Bollettino postale

Dopo aver concluso il pagamento, il sistema conferma l’acquisto ed entro pochi minuti riceverete via email o fax i biglietti da stampare validi per l’imbarco. Se avete scelto il pagamento con bonifico o bollettino, l’emissione dei biglietti avviene dopo l’invio al nostro servizio clienti delle ricevute di pagamento.

Miglior prezzo e pagamenti sicuri

Offriamo i prezzi dei biglietti più bassi del mercato e garantiamo l’acquisto online attraverso una procedura sicura. Non entriamo in possesso dei dati finanziari dei nostri clienti, dati che vengono gestiti direttamente dalle banche che adottano protocolli https con certificato SSL. Chi non desidera usare la propria carta online, può pagare tramite carta di credito contattando direttamente il nostro call center.